🎸 Alice Tambourine Lover in concerto 🎸

Venerdì 19 Aprile, ore 22:00
da Bologna
🎸 Alice Tambourine Lover in concerto 🎸
(psych-blues, desert-rock)

Il ritorno dell’acclamato duo psych-folk bolognese formato da Alice Albertazzi e Gianfranco Romanelli, tra le migliori live band italiane in circolazione.
Presenteranno i brani del nuovo album “Down Below” pubblicato a fine marzo per la mitica etichetta stoner Go Down Records.

🌵Ascoltalo su Spotify https://spoti.fi/2KAG1sh

🌵Guarda il videoclip di “Blow Away” https://www.youtube.com/watch?v=9yRFQ-iK2xw

FORMAZIONE LIVE
Alice Albertazzi – vocal / guitar / tambourine
Gianfranco Romanelli – dobro resonator guitars / bass

INFO BAND
Alice Tambourine Lover è un duo che mischia blues lisergico a sonorità desert/rock. Guidati dalla voce di Alice Albertazzi, i loro brani viaggiano attraverso suggestioni magiche ed oniriche, alternate a svisate slide di realismo lo-fi blues del chitarrista Gianfranco Romanelli.
Nascono a Bologna nel 2011 come side-project degli ALIX, band seminale per quella che negli anni a venire diventerà la scena psych/stoner italiana, con i quali incidono cinque album, tra cui “Ground”, registrato da David Lenci nel 2004 e “Good One”, registrato da Steve Albini nel 2008. Sempre con gli ALIX, nel 2009, aprono i concerti degli Shellac al Paradiso di Amsterdam e al Vera Club di Groeningen. Nel 2012 partecipano al festival inglese “All Tomorrow’s Parties” insieme a band quali Neurosis, Shellac, Red Fang, Uzeda e molti altri.

_________________________
Provo.Cult C.lab
Via Cocle, 28/32
San Giovanni Rotondo FG