Presentazione LUST for LIFE – Birra Artigianale Locale

Giovedì 6 Febbraio, ore 21:00
presentazione del nuovo “collaboration brewing project” dei Birrifici Artigianali locali Ebers e Nacash, con la presenza dei due responsabili Ivan Nardella e Paolo Favilla che ci parleranno della neonata “LUST FOR LIFE” 🍺

ore 21:30 presentazione con Ivan e Paolo e degustazione della Lust For Life, la Double IPA da 7,5 °, 100% Rock 🍺 🤘

prima e dopo —> Rock DJ set by Loungebeatgeneration

Lasciatevi incuriosire.

INFO EBERS
Il marchio Birra EBERS accende le proprie insegne nel 2013 a Foggia, grazie all’iniziativa imprenditoriale (una cooperativa agricola con birrificio) facente capo a Luigi Nardella e al figlio Ivan; e affidato, nel ruolo di “manovratore” dell’attrezzatura alle mani di Vincenzo Cillo.
Suoi l’onore e l’onere di governare una struttura il cui dimensionamento (12 ettolitri la capacità del reparto d’ammostamento; 500 la prestazione media annua) consente di gestire una gamma di etichette nella quale si evidenziano riferimenti di stampo variegato, in particolare belga, anglosassone e statunitense.
Per approfondire —> www.birraebers.com

INFO NACASH
Birra Nacàsh è una giovane realtà pugliese venuta al mondo della birra artigianale nell’inverno del 2018.
La fusione tra ricerca delle materie prime di alta qualità, tecnica appresa nel corso degli anni di studio ed esperienza e l’amore per il nostro territorio, il Tavoliere delle Puglie.
Siamo sfacciati, stacanovisti e creativi. Ideiamo, produciamo e diffondiamo. Creiamo birre autentiche e fuori dagli schemi.
Costruiamo il nostro presente ed il nostro futuro senza scendere a compromessi, con personalità. Il nostro motto? Drink as you are. Nella “cassa” esistono infinite variabili, infinite possibilità. Scegli la tua, infondo siamo ciò che beviamo.

Per approfondire —> Birra Nacàsh
__________________
PROVO.CULT C.Lab
via Cocle, 28/32
San Giovanni Rotondo (FG)

Ingresso riservato ai soci