LA FABBRICA DEI SOGNI

Domenica 24 febbraio, ore 20:00
“La Fabbrica dei Sogni”
spettacolo teatrale con marionette e bolle di sapone a cura Luciano Veccia e Umberto J. Contini

🎭 Due giovani talenti del teatro foggiano in uno spettacolo visionario e sognante, dove l’arte dei puppet incontra quella delle bolle di sapone. Per bambini da 4 anni in su e per chi non ha smesso ancora di sognare.

INGRESSO–> 5 euro con bibita e patatine
prenotazione consigliata (posti limitati)

🍺 Provo.Bar aperto tutta la sera 🍷

INFO SPETTACOLO
“La Fabbrica dei Sogni” è la storia di un ragazzino che ha smesso di sognare, di credere nei propri sogni. Una notte si addormenta e si ritrova catapultato nella Fabbrica dei sogni, un Mondo abitato da esseri strani dove le bolle di sapone sono i sogni. Qui conoscerà il motivo del suo viaggio e la leggende che si cela dietro il creatore dei sogni: Mago Limago.

Un’anticipazione qui https://goo.gl/i2nsvN

INFO ARTISTI
Luciano Maria Riccardo Veccia
Dal 2010 al 2017 ha studiato recitazione alla piccola compagnia impertinente e nella stessa sede ha frequentato diversi workshop teatrali. Con la stessa compagnia ha partecipato a festival nazionali e internazionali ( Lituania, Russia, Francia , kuwait).
Dal 2017 ha cominciato a lavorare nei villaggi turistici come animatore resp. Junior e resp. Diurno. Dal 2018 ha iniziato a perfezionare performance di bolle di sapone.
Dal 2018 lavora come attore presso il Teatro della Polvere.

Umberto Junior Contini
Attore, doppiatore, regista teatrale, presentatore. Classe 1997. A soli 20 anni ha prestato la voce per spot in onda su Sky, Telenorba, Rai e Mediaset. Voce ufficiale di Clab Studios e Warning Film. Inizia la sua carriera artistica sul palcoscenico entrando a far parte di due compagnie teatrali come attore di punta; ora è attore indipendente. Ha scritto, diretto e interpretato tantissimi spettacoli a teatro e in strada tra i quali anche un monologo, “Garrincha” e recitato in Francia, Spagna, Lituania, Russia e Kwait, dove ha vinto insieme alla sua ex-compagnia il premio miglior spettacolo. Amante della poesia e delle letteratura, unisce nei suoi lavori arte e cultura. Ha studiato recitazione, dizione, pantomima, commedia dell’arte e clownerie con alcuni tra i migliori artisti sul panorama internazionale e doppiaggio presso la Voice Art Dubbing con i migliori doppiatori d’ Italia.

_________________________
Provo.Cult C.lab
Via Cocle, 28/32
San Giovanni Rotondo FG