DONBRUNO in concerto al Provo.Cult

Venerdì 1 Febbraio, ore 22:00
da Bari
DONBRUNO in concerto al Provo.Cult
presentazione nuovo album “In Da Fish”

Pre e post music selection by Orasputin

I DONBRUNO sono una vera esplosione di funk crudele e fangoso, contaminato dal metal/rock progressivo e frenetico, che si espande in alcune sfumature improvvisative dai lineamenti fusion, acid jazz e soluzioni punk. La band, prevalentemente strumentale, è formata da un duo che vede Domingo Bombini (Frantic, Waiting for better days, Decardinals) al basso elettrico, effetti e loopstation e Ruggiero Dargenio (Scappate) alla batteria, il tutto detonato dal forte carisma di entrambi i componenti.

– Ascolta “In Da Fish”, l’ultimo album dei DONBRUNO https://soundcloud.com/donbruno-492259734/sets/in-da-fish

– Guarda il video live in sala prove di “Mario Skifato” https://www.youtube.com/watch?v=J2wQXIM5ZyA

– Guarda il folle videoclip “La Rivincita dei Nani” https://www.youtube.com/watch?v=IcNuAI43qAQ

BIOGRAFIA DONBRUNO
La band, nata nel gennaio 2015, ha all’attivo numerosi live, tra i più importanti: partecipazione al concertone del 1 Maggio di Taranto nel 2015, finali dell’ edizione del Premio Maggio 2015 a Bari, opening act del concerto di SALMO al Beat-Full festival a Palermo 2016, finali regionali dell’Arezzo Wave 2016 e 2017, opening act del concerto dei COLLE DER FOMENTO al Bobby’s Summer Festival 2018, continuando a suonare fino ad oggi in giro per lo stivale.
La band ha autoprodotto 2 EP, il primo “Jacques Cousteau” (2015) contenente 6 tracce seguito da “La rivincita dei nani” (2017) con altre 6 tracce. Attualmente è fuori l’album di 10 tracce “IN DA FISH” (Maggio 2018), sempre autoprodotto.

_________________________
Provo.Cult C.lab
Via Cocle, 28/32
San Giovanni Rotondo FG